- Periferia-Campagna
- Località
Terreno con progetto approvato in vendita nel territorio di Sannicola a circa 200 mt dalla strada a scorrimento veloce che in pochi minuti permette di raggiungere Gallipoli e la vicina Lido Conchiglie e Rivabella, ma anche lo stesso comune di Sannicola distante poco meno di 4 Km Il terreno ha una superficie di circa 9710 Mq per il quale è stato approvato un progetto con relativa concessione per la realizzazione di una villetta di circa 66 Mq, più 20 Mq di garage a livello e pergolato. I lavori per la costruzione sono stati iniziati ed è stata realizzata la zattera in cemento rispettando le attuali normative, il pozzo artesiano per l'approvvigionamento idrico, e la fossa imhoff a tenuta stagna e allaccio alla rete elettrica. Sul terreno insistono diversi alberi di ulivo e da frutto, due tipiche costruzioni salentine in ottimo stato di conservazione, quale un furneddhru e una pajara. Costituisce un ottimo investimento sia per la realizzazione di una residenza e sia per la realizzazione di una struttura da mettere a reddito.
Informazioni sull'ubicazione: Terreno con progetto approvato nella campagna di Sannicola in ottima posizione in quanto a circa 200 Mt dalla strada a scorrimento veloce che in pochi minuti d'auto permette di raggiungere Gallipoli, Lido Conchiglie e Rivabella. Lo stesso comune di Sannicola e il nucleo urbano dista appena 4 Km.
Specificazioni dell'immobile: Sono stati già realizzati il pozzo artesiano, la fossa biologica a tenuta stagna e l'allaccio alla rete elettrica con istallazione del contatore Enel. Gli oneri di urbanizzazione sono stati già pagati.